In che modo posso richiedere un noleggio per un mio cliente?
R: Basta inviarci via mail un documento d’offerta del bene e la ragione sociale completa del vostro cliente.
Le principali FAQ sui nostri servizi
R: Basta inviarci via mail un documento d’offerta del bene e la ragione sociale completa del vostro cliente.
R: Fattura e documento di trasporto intestati a Crisfin spa con destinazione il luogo di installazione dei beni, certificato CE e numero di matricola dei beni.
R: CRISFIN si impegna ad effettuare il bonifico a saldo della fattura 30 giorni prima della prima scadenza concordata con il cliente.
R: Bastano una visura camerale aggiornata ed un documento di identità.
R: La cauzione può essere utilizzata per il pagamento degli ultimi canoni della locazione.
R: Le durate vanno dai 24 ai 60 mesi.
R: Per importi uguali o superiori a € 5.000,00 + iva
R: Tutti i beni strumentali salvo istruttoria.
R: Successivamente al perfezionamento del contratto viene concordata con l’utilizzatore la prima scadenza dei pagamenti (generalmente entro i 30-35 giorni) ed a partire da quella le successive scadranno lo stesso giorno di ogni mese.
R: Si può recedere anticipatamente dal contratto con un periodo minimo di partecipazione che va dagli 8 ai 24 mesi in funzione della durata, pagando un preavviso di disdetta pari al 50% dei canoni residui alla data di richiesta di risoluzione.
R: Sostanzialmente, la locazione operativa è assimilabile ad un affitto di un immobile, per cui con il pagamento dei canoni non acquisite il diritto alla proprietà dell'appartamento, bensì unicamente la fruizione dello stesso. Nessuno vieta però all’ utilizzatore di proporre un’offerta di acquisto al proprietario ed a quest’ultimo di vendere.
R: Si può scegliere tra due opzioni: - Fare un offerta in linea con i valori commerciali del periodo per l’acquisto del bene. - Prolungare il noleggio alle modalità e condizioni già previste in contratto.